[FSUG PD] [OT] Giornata al mare: meglio Fusina...

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Mer 25 Lug 2007 17:38:53 CEST

Il giorno Wed, 25 Jul 2007 17:17:21 +0200
Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:

> Ti diro` che piu` ci penso piu` penso che anche affrontare la Riviera
> del Brenta sabato mattina in auto per arrivare a Fusina non sia
> proprio la cosa piu` facile... :-] Tu ne sai qualcosa del traffico
> in quei luoghi? L'ultima volta ho fatto una codazza...

1Mese fa con Ubi siamo andati da quelle parti in auto via strada statale che parte da Vigonza per capirci e che fa tutta la riviera del brenta con destinazione Venezia (la strada č la stessa solo che si svolta circa 1km prima dell'imbarco Fusina) proprio un sabato mattina (verso le 9.30 la partenza) e ci siamo sparati una bella oretta tra traffico e rallentamenti.
Lo porto giusto come esempio...nulla di pių e nulla di meno...
Un saluto

Luca

--
Luca Berton (aka mr.evolution)