[FSUG PD] [PLUTO-refun] A Padova e` praticamente terminata l'esperienza del gruppo ReFun

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 31 Lug 2007 12:28:12 CEST

On Tue, Jul 31, 2007 at 08:27:51AM +0200, Danilo Selvestrel wrote:

> Al Comune l'operazione costa cara. Ma ci tiene molto a fare una buona im-
> pressione,  per cui dell'operazione si occupera` una nostra vecchia cono-
> scenza a cui vogliamo bene.  Si tratta della d.ssa Alberta Panti,  che fu
> Direttore del Centro di Calcolo dell'Ateneo Patavino. Per cui siamo in u-
> na botte di ferro,  e` persona di straordinaria preparazione tecnica e so
> per certo che portera` a termine l'operazione con la massima efficienza e
> con rara celerita`.

Sono appena stato al Macello e ho visto la Dott. Panti con quattro o
cinque operai al lavoro nella prima palazzina, quella dove dovrebbe
essere installato il nuovo planetario.

Ho parlato con lei e mi ha detto che cerca di salvare almeno due
esemplari per ogni pezzo, intendendo con pezzo sia un PC, che una Sun,
che una tastiera, che un mouse, cavi, etc.

I pezzi rotti invece, che sono potenziale riserva di pezzi di
ricambio, mi pare che vengono scartati con piu` probabilita`.

Stanno depositando tutto in modo ordinato in grossi scatoloni con
etichette numerate e spero che continuino cosi`...

Lei ha pure detto che si augura che poi, quando gli scatoloni verranno
depositati nell'altro Ex Macello di Corso Australia, qualcuno si
prenda la briga di mettere anche dei cartelli con riferimento al
contenuto (non ho capito se intende farlo lei direttamente)...

> Per cui AIUTO!!! Se qualcuno e` a conoscenza di una possibile sistemazio-
> ne alternativa in zona Padova si faccia vivo,  ed in fretta anche,  prima
> che perdiamo forse per sempre,  materiale di gran valore culturale (e non
> solo). Siamo nei guai. Help please.

Ho sentito al telefono Francesco Piva, il Segretario dell'operazione
FWT FMACU-UNESCO, che conferma il medesimo invito che fai tu Danilo e
invita anche, chi ne avesse la disponibilita`, a fornire manodopera in
questi giorni, a partire da questa sera dopo le 17 e possibilmente
sabato mattina e pomeriggio.

Ciao

Andrea