[FSUG PD] [PLUTO-refun] A Padova e` praticamente terminata l'esperienza delgruppo ReFun

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mar 31 Lug 2007 14:49:30 CEST

> Ho parlato con lei e mi ha detto che cerca di salvare almeno
> due esemplari per ogni pezzo, intendendo con pezzo sia un PC,
> che una Sun, che una tastiera, che un mouse, cavi, etc.

Ach ... non serve salvare i pc. Serve una persona che capisca il valore
storico.
Ma il Piva non puo' andare li' ? Non sta bene di salute ? :(

> Ho sentito al telefono Francesco Piva, il Segretario
> dell'operazione FWT FMACU-UNESCO, che conferma il medesimo
> invito che fai tu Danilo e invita anche, chi ne avesse la
> disponibilita`, a fornire manodopera in questi giorni, a
> partire da questa sera dopo le 17 e possibilmente sabato
> mattina e pomeriggio.

Se mi confermate che serve ancora a qualcosa, io mi organizzo per venire
li' sabato mattina e cerco di portare manodopera.

Ciao.alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318