[FSUG PD] [PLUTO-refun] A Padova e` praticamente terminata l'esperienza delgruppo ReFun

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 31 Lug 2007 16:58:04 CEST

On Tue, Jul 31, 2007 at 02:49:30PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Ach ... non serve salvare i pc. Serve una persona che capisca il valore
> storico.

Sono perfettamente d'accordo (come non potrei?)

> Ma il Piva non puo' andare li' ? Non sta bene di salute ? :(

Stamattina era fuori citta` ma nel pomeriggio dovrebbe essere (ancora)
al Macello

> Se mi confermate che serve ancora a qualcosa, io mi organizzo per venire
> li' sabato mattina e cerco di portare manodopera.

Dobbiamo coordinarci; se non ti disturbo ora ti faccio uno squillo e
ti giro anche i recapiti di Piva.

Ciao e grazie

Andrea

--

  Quanto meglio sarebbe se invece che di giorno, quando c'e` gia` tanta
  	luce, il sole splendesse di notte, quand'e` cosi` buio