[FSUG PD] Una biblioteca d'Alessandria a pagamento?

Diego Zanga naarani a gmail.com
Gio 7 Giu 2007 09:31:10 CEST

Il 06/06/07, iuris mocchiutti<iuris_mocchiutti a yahoo.it> ha scritto:
> Ciao,
>      leggendo l'ultimo numero di Giap, una ezine del
> collettivo Wu ming
> www.wumingfoundation.com/italiano/Giap/giap12_VIIIa.htm,
> trovo nuovi motivi per essere perplesso e deluso del
> legiferare della Comunità Europea.
> In breve quest'Ultima lamenta la mancata attuazione di
> una sua direttiva emessa nel'92 ad oggetto il
> versamento di un tributo per il prestito librario
> nelle biblioteche da parte del cittadino-utente.

a certa gente e' esplosa la me... in testa. tutte le case editrici
dovrebbero cominciare a perdere sconti fiscali ed agevolazioni
in toto

la demenza dei parlamentari della UE e' assurda

E pensare che sto giusto leggendo Free Software, Free Society
http://www.gnu.org/doc/book13.html (libro a tema su diritti d'autore,
software patents etc etc), e mi credevo fossimo almeno in parte
al sicuro da problemi simili

Grazie per l'informazione

cya
--