[FSUG PD] newsletter Progetto Giovani PD - 20 giugno 2007

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 20 Giu 2007 17:26:05 CEST

Il 20/06/07, Massimo Z. <maxzix74 a libero.it> ha scritto:

> */
> /*
>
>     Linux night
>     <http://www.padovanet.it/progettogiovani/news_more.asp?k=2567>
>     Il Punto Giovani Toselli dedica due serate alla rivoluzione software
>     degli ultimi anni. Si parlerā di open source, proprietā e libertā
>     dei saperi, software liberi, copyleft, con filmati, dibattiti con
>     esperti e dimostrazioni pratiche. *28 giugno* e* 5 luglio* 2007,
>     ingresso gratuito.
>
>     http://www.padovanet.it/progettogiovani/news_more.asp?k=2567

Mi pare che ci siano idee poco chiare cito dall'url: "[...] Diffusione di
Linux e dei free software. Dimostrazione delle procedure di installazione di
un sistema operativo: Windows, e in particolare Linux [...]". Mi sa che c'č
un refuso...
Mirko