[FSUG PD] distro linux su cd/dvd

davide lists4davide a gmail.com
Mar 26 Giu 2007 10:03:05 CEST

On 6/26/07, Antonio De Blasiis <fc2_software a yahoo.it> wrote:
> Ciao,
>
> Insieme ad alcuni amici abbiamo da poco creato un sito dedicato a Linux ed
> alla distribuzione di tutte le distro già masterizzate su CD e DVD. La
> vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo dei dischi è
> solo il rimborso dei costi che sosteniamo (quindi il presente messaggio non
> è un messaggio di pubblicità commerciale).
>
> Speriamo così di contribuire alla diffusione del software open source.
> L'indirizzo del sito è
> http://www.olysys.eu/olysys/Linux.htm
> [...]

un mio piccolo parere, anche dopo quanto letto su planet debian, é
quello di dare per quanto possibile una grafica "professionale" ai
dvd/cd debian, magari se esiste prendere la grafica ufficiale e
stampare quella.
insomma allontanarsi quanto piu possibile dal "cd masterizzato con la
scritta a pennarello, riposto in un foglio di carta, perché il cd l'ho
preso dalla torretta"...