[FSUG PD] distro linux su cd/dvd

Nikola nikola a duper.org
Mar 26 Giu 2007 14:53:33 CEST

Buona iniziativa e molto utile. Non abbiate paura di farvi pagare
qualcosina in più perché altrimenti non durerete tanto ;). Non è una
vergogna chiedere qualche euro per un lavoro fatto come si deve, anzi.
Auguri
Nikola

> Ciao,
>
> Insieme ad alcuni amici abbiamo da poco creato un sito dedicato a
> Linux ed alla distribuzione di tutte le distro già masterizzate su CD
> e DVD. La vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo
> dei dischi è solo il rimborso dei costi che sosteniamo (quindi il
> presente messaggio non è un messaggio di pubblicità commerciale).
>
> Speriamo così di contribuire alla diffusione del software open source.
> L'indirizzo del sito è http://www.olysys.eu/olysys/Linux.htm
> Vi invitiamo a visitarlo e vi preghiamo, in ogni caso, di darci
> [...]
Ogni volta che inviate un file in formato doc, power point e simili,
formati chiusi e proprietà della Microsoft, fate un piacere a
quest'azienda e un torto a chi riceve. Se proprio vi piace tanto fare la
pubblicità a qualcuno, fatevi almeno pagare. Se vi diverte anche
spingere altre persone ad acquistare, a caro prezzo, i programmi che non
posseggono, e che non servono, per favore non fatelo con me.
Se credete che la mia sia una battaglia contro i mulini a vento perché,
secondo voi, questi programmi sono indispensabili consultate il sito
http://it.openoffice.org/. Potrebbe essere un primo passo verso la
vostra libertà informatica.
Leggo volentieri i file odt, ods, odp, txt, html e pdf che coprono tutti
i nostri bisogni più diffusi.

Nikola Duper