[FSUG PD] distro Linux su CD/DVD

Antonio De Blasiis fc2_software a yahoo.it
Mer 27 Giu 2007 18:40:20 CEST

fsug-pd-request a lists.fsugpadova.org ha scritto:  Message: 2
Date: Tue, 26 Jun 2007 10:03:05 +0200
From: davide

Subject: Re: [FSUG PD] distro linux su cd/dvd
To: "Il Software Libero a Padova e dintorni"

un mio piccolo parere, anche dopo quanto letto su planet debian, é
quello di dare per quanto possibile una grafica "professionale" ai
dvd/cd debian, magari se esiste prendere la grafica ufficiale e
stampare quella.
insomma allontanarsi quanto piu possibile dal "cd masterizzato con la
scritta a pennarello, riposto in un foglio di carta, perché il cd l'ho
preso dalla torretta"...

  Sono assolutamente d'accordo; i nostri CD riportano, ed in particolare quelli di Debian, il logo ufficiale della distribuzione (quando è esso stesso liberamente distribuibile), sia sulle sulle etichette di carta che sulle serigrafie.
  In particolare riguardo Fedora, abbiamo ottenuto la certificazione sulla qualità dei dischi distribuiti e sulla conformità del logo utilizzato agli standard. (http://fedoraproject.org/wiki/Distribution/OnlineVendors#head-a43ce7a08a7e84b8ad1a6bcebd3b33afb16ab05d)

  MIchele