[FSUG PD] Fwd: Re: [Milug] Petizione: No a OOXML come standard ISO!

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 28 Giu 2007 04:49:31 CEST

Ciao,
vi inoltro questo messaggio molto importante. Non credo sia già passato in
lista, ma se è doppio scusate. Si tratta della petizione contro OOXML ovvero
lo standard XML di Microsoft che ambisce a diventare uno standard ufficale.
Sosteniamo lo standard *libero* che esiste gia! Passate parola...

ciao!!
Nicola

Subject: Re: [Milug] Petizione: No a OOXML come standard ISO!
Date: lunedì 25 giugno 2007
From: carlo piana <carlo.piana a tiscali.it>
To: Luca Brivio <luca.brivio a gmail.com>

Luca Brivio ha scritto/wrote: in data/on 25/06/2007 02:25:
> (Scusate l'inevitabile crossposting)
>
> http://www.noooxml.org/petition
>
> Firmate subito perché siano riconosciuti i gravi difetti di OOXML e non lo
si
> renda uno standard ISO, cosa che getterebbe nel caos una parte importante
> dell'informatica a solo beneficio degli interessi monopolistici di
Microsoft.

> Sul sito http://www.noooxml.org/ troverete anche altre cose importanti che
> possiamo/dobbiamo fare (e parecchie informazioni).
>
> Grazie per l'attenzione.
> Diffondete! E spiegate a tutti la questione.
>
> --
> Luca Brivio

Sostengo e supporto. Grazie Luca!

Se poi qualcuno vuole fare qualcosa di più che semplicemente firmare una
petizione, possiamo sentirci offlist. Quello che sta succedendo è molto,
molto brutto... :-(

Bisogna agire!

Ciao

Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...