[FSUG PD] petizione floss

Diego Zanga naarani a gmail.com
Gio 28 Giu 2007 09:59:05 CEST

Ho scritto una lettera aperta alla Sen. Magnolfi, che spero
possa ottenere la firma dei membri dell'FSUG :-)

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2028219
http://www.petitiononline.com/smart_os/

in breve, visto che si parla di floss in astratto in merito alla
PA, ho pensato di cominciare a fare esempi concreti dei
casini oggi in corso: come l'identificare i cittadini italiani con
almeno 5 smarcard diversi, riscrivendo il sw ogni volta, una
per "ministero", pagando in toto sempre progetti proprietari,
dove il "ministero proprietario", non condivide neanche con
il resto del governo le attivita' che svolge

--
Diego Zanga