[FSUG PD] distro linux su CD/DVD

Antonio De Blasiis fc2_software a yahoo.it
Gio 28 Giu 2007 16:24:44 CEST

fsug-pd-request a lists.fsugpadova.org ha scritto:    Ciao Antonio,
e un saluto rinfrescante" si espande su tutti i partecipanti alla lista
... :-)

On Wed, Jun 27, 2007 at 06:40:20PM +0200, Antonio De Blasiis wrote:

> Sono assolutamente d'accordo; i nostri CD riportano, ed in
> particolare quelli di Debian, il logo ufficiale della distribuzione
> (quando è esso stesso liberamente distribuibile), sia sulle sulle
> etichette di carta che sulle serigrafie. In particolare riguardo
> Fedora, abbiamo ottenuto la certificazione sulla qualità dei dischi
> distribuiti e sulla conformità del logo utilizzato agli standard.

Ma, per caso tenete anche in Cd delle vecchie release di Debian?

Qualche tempo fa avevo parlato con Emanuele per i 3 cd della Potato,
eventualmente potrei aquistarli li da voi, avete anche in Cd della Slink?
i Cd della Hamm?

D'accordo uno si potrebbe chiedere che cavolo se ne fa di release cosi'
vecchie? ... :-)

Semplice, le uso su computer vecchi, e le colleziono! ... c'e' chi
colleziona figurine, francobolli, trenini, card telefoniche, ecc, ecc
e c'e' chi colleziona release di Debian! .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

  Ciao,

  Se le versioni che chiedi sono scaricabili, sicuramente te le possiamo fornire. Se mi fai una richiesta (ovviamente per nulla impegnativa) riempiendo il modulo che trovi all'indirizzo http://www.olysys.eu/olysys/altre_distro.htm in poche ore ti faccio sapere.

  Ciao

  Antonio