[FSUG PD] distro linux su CD/DVD

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 29 Giu 2007 16:41:31 CEST

Ciao Antonio,
e un cordiale saluto si estende a tutti i partecipanti alla lista ...

On Thu, Jun 28, 2007 at 04:24:44PM +0200, Antonio De Blasiis wrote:

>   Ciao,

>   Se le versioni che chiedi sono scaricabili, sicuramente te le possiamo
>   fornire. Se mi fai una richiesta (ovviamente per nulla impegnativa)
>   riempiendo il modulo che trovi all'indirizzo
>   http://www.olysys.eu/olysys/altre_distro.htm in poche ore ti faccio
>   sapere.

 Allora, le versioni old di debian non ci sono in forma di iso, ma ci
 sono come directory negli archivi presso:

 http://archive.debian.org/debian-archive/

 Ergo, il problema cosomai e' quello di trasformare queste directory
 nelle immagini iso dei cdrom ufficiali ... tutto qua ... :-)

 Au Revoir
 Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS