[FSUG PD] Grigliata di Marzo!

antonio a qinnovation.eu antonio a qinnovation.eu
Gio 8 Mar 2007 14:01:09 CET

Fiuuu....

ok, 25-30 euro... no problem.... a qualcuno serve un rene poco usato? ^_^

p.s.

qualcuno sa come si puo condividere la rubrica? ho già fatto un calendario
condiviso con webdav e ical, mi domandavo se ci fosse qualche soluzione
simile senza implementare un groupware...
Esiste un formato standard per le rubriche? (thunderbird Kontact e magari
outlook e squirrelmail... ^^)

Antonio D.