[FSUG PD] Opensync e la via[era: Grigliata di Marzo!]

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Gio 8 Mar 2007 19:42:40 CET

> qualcuno sa come si puo condividere la rubrica? ho già fatto un calendario
> condiviso con webdav e ical, mi domandavo se ci fosse qualche soluzione
> simile senza implementare un groupware...
> Esiste un formato standard per le rubriche? (thunderbird Kontact e magari
> outlook e squirrelmail... ^^)
>
> Antonio D.

Prova con opensync è un framework dedicato allosviluppo di standard per
l'interoperabilità fra risorse web, pda, telefoni etc..

http://www.opensync.org

PS

Esiste un rep non ufficiale per debian e ubuntu.

CIaoz

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.