[FSUG PD] Grigliata di Marzo!

benry benry a tiscali.it
Gio 8 Mar 2007 15:45:03 CET

On Thursday 08 March 2007 15:02, alex wrote:
> Minchia! Noi saremmo in tre... mi spiace, ma a queste condizioni dovremmo
> proprio dare forfait: ho già un mutuo in banca e non me la sento di
> aprirne un altro.

mhh... devo essermi perso qualcosa...
perchè si pensava ad un ristorante così lontano e così costoso? (non che sia
eccessivamente costoso... ma ho mangiato molto bene spendendo molto meno) ;p

non ce ne sono di più vicini magari un po' più 'bettolosi' (che oltre tutto
personalmente preferisco anche come atmosfera) :P

my two cents

p.s.
per non fare quello che si lamenta e basta posso anche avanzare delle proposte
se si ha intenzione di cercare alternative...

benry