[FSUG PD] Grigliata di Marzo!

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Gio 8 Mar 2007 16:18:11 CET

On Thu, Mar 08, 2007 at 03:45:03PM +0100, Enrico Calore wrote:

> mhh... devo essermi perso qualcosa...

Si`, di farti vivo un po' prima, e` da mo che ne parliamo :)

> perchč si pensava ad un ristorante cosė lontano e cosė costoso? (non che sia
> eccessivamente costoso... ma ho mangiato molto bene spendendo molto meno) ;p
>
> non ce ne sono di pių vicini magari un po' pių 'bettolosi' (che oltre tutto
> personalmente preferisco anche come atmosfera) :P
>
> my two cents
>
> p.s.
> per non fare quello che si lamenta e basta posso anche avanzare delle proposte
> se si ha intenzione di cercare alternative...

Il menu si puo' ridurre senz'altro; ho prospettato loro almeno un
primo e un secondo (ho immaginato io cosi`) ma se dite propongo solo
la grigliata, bevande e companatico, se la maggioranza preferisse
cosi`, non c'e` nessun problema per questo.

Quanto ad andare altrove vedete voi cosa preferite ma tenete conto che
alcune delle persone gia` iscritte probabilmente hanno tenuto conto
anche della raggiungibilita` del luogo attualmente previsto.

In ogni caso, se veramente volete cambiare il luogo dovete sapermelo
dire al massimo entro sabato 10 perche' stamattina ho prenotato sulla
base dei 14+1 ora iscritti e  non voglio disdire all'ultimo minuto.

Riflettete e fatevi vivi al piu` presto.

Ciao

Andrea