[FSUG PD] richiesta

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Lun 12 Mar 2007 18:22:32 CET

> Salve a tutti,
> ho saputo della vostra organizzazione e avrei veramente bisogno di un
> aiuto con la mia distribuzione di linux: suse.
> Credo che ci sia un problema con l'interfaccia grafica perchè quando
> avvio parte solo la modalità testuale.
> C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano?
> Grazie
> Fiorangela La Forgia.

eh come dire è un po poco quello che ci dici...tipo hai provato a scrivere
startx?
cioè è un po poco quello che hai scritto quindi sto dando risposte un po
cosi a caso

hai installato tu suse?

mmm che altro ah si prova a postarci qui quello che trovi nelle ultime
righe in /var/log/Xorg.0.log