[FSUG PD] richiesta

Davide Bettio davbet a alice.it
Lun 12 Mar 2007 18:57:56 CET

Alle 17:48, lunedì 12 marzo 2007, Fiorangela ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho saputo della vostra organizzazione e avrei veramente bisogno di un
> aiuto con la mia distribuzione di linux: suse.
> Credo che ci sia un problema con l'interfaccia grafica perchè quando
> avvio parte solo la modalità testuale.
> C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano?
> Grazie
> Fiorangela La Forgia.

Ciao,

Se puoi passare da noi in via cornaro al sabato cercheremmo di darti una mano.
(che io sappia nessuno di noi usa suse, vedremo di aiutarti facendo del nostro
meglio).

Ciao,
Davide Bettio.

P.S. Se vuoi un aiuto via mail può esserci utile sapere se questo problema si
presenta da quando l'hai installata oppure se è apparso improvvisamente.
Inoltre sarebbe utile sapere il modello della scheda video e magari l'errore.
Se non riesci ottenere queste informazioni passa da noi ;)