[FSUG PD] Bollino SIAE e Ministero della Salute

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Sab 17 Mar 2007 14:13:18 CET

benry scrisse il 17/03/2007 13:56:

> Una volta il bollino SIAE andava solo sulle copie protette da diritto
> d'autore, oggi per aiutare i finanzieri a distinguere "copie pirata" da copie
> legali, va su qualunque supporto, anche se il contenuto è in creative commons
> o consiste nelle BSD songs...

Ah...in altre parole, con questo bollino pagato da noi con n ostri
soldi, stiamo finanziando tutti i beneficiari della SIAE, e considerato
come vengono ripartiti i proventi... :-(
Ho dei casini sulla ADSL e non riesco a rintracciare la puntata di
Report sul sito della RAI...mi riprometto di farlo nonappena la linea
torna a funzionare.

Certo che sta storia del bollino fa un po ridere...lo usano per
identificare le copie pirata....sì come il marchio CE identifica i
prodotti certificati europei. Ma che vadano....

Un burocrate ironico? Ma quando mai!

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-