[FSUG PD] Bollino SIAE e Ministero della Salute

benry benry a tiscali.it
Dom 18 Mar 2007 03:15:52 CET

On Saturday 17 March 2007 19:49, Paolo Didonč wrote:

> Non č esatto: forse nessuno se lo ricorda ma se si distribuisce software
> libero puoi essere esentato
>
> http://www.softwarelibero.it/bollino/Bollino-HOWTO.html

Eh... questo alla SIAE mica me lo hanno detto... ;/
...č anche vero perņ che quando ho parlato io ho chiesto solo per quanto
riguarda la musica... Questa esenzione varrą anche per la musica sotto
creative commons o no?

...Mi piacerebbe scoprirlo...

benry