[FSUG PD] Bollino SIAE e Ministero della Salute

Paolo Didonč dido a nonpenso.org
Dom 18 Mar 2007 17:31:48 CET

Il giorno dom, 18/03/2007 alle 03.15 +0100, benry ha scritto:

> Eh... questo alla SIAE mica me lo hanno detto... ;/

Strano, vero?
Se poi consideriamo le ultime terrificanti uscite del presidente SIAE...
brrrr (che sta per "brividi prolungati e intensi")

> ...č anche vero perņ che quando ho parlato io ho chiesto solo per quanto
> riguarda la musica... Questa esenzione varrą anche per la musica sotto
> creative commons o no?

Io credo che potremmo riuscire a far passare questa lettura

> ...Mi piacerebbe scoprirlo...

e a me piacerebbe aggiornare il bollino-howto. Facciamo? dai che
ultimamente sto facendo troppo il bravo e ho voglia di rompere un po i
cogl... le scatole alla SIAE! Poi con l'howto aggiornato si fa un po' di
campagna stampa.

--
dido, che i metodi della siae non li sopporta proprio