[FSUG PD] Bollino SIAE e Ministero della Salute

Nikola nikola a duper.org
Lun 19 Mar 2007 00:19:00 CET

Questo si può ancora chiamare discutibile. Ma come la mettiamo con la
tassa SIAE che paghiamo per OGNI cd e dvd vergine. Per essere precisi:
Tassa SIAE per
1 CD - 0,25 €
1 DVD - 0,58 €
1 DVD double layer - 1,16 €
La tassa è superiore al valore del supporto stesso.
Questa è una tassa imposta per la presunzione di reato. Della serie,
siccome loro credono che tutti noi siamo, chi più chi meno, dei pirati
allora ci fanno pagare in anticipo.
Con la stessa logica del c... potremmo dire che ora siamo legittimati a
scaricare la musica e i video.
Nikola Duper