[FSUG PD] Cena di ieri sera

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Gio 22 Mar 2007 16:13:10 CET

Il 22/03/07, Andrea Brugiolo <nick a linux.it> ha scritto:

> A mio avviso bene e anche molto buona ma poi dicono che e` perche' ho
> proposto io il posto: chiedi anche agli altri... :)

Confermo anche io è andata benissimo...abbiamo mangiato alla
grande...bisteccone di dinosauro con contorno di "tegoine" (o littleteghe
dirsivoglia!!! eh eh ) e patate fritte...

...si è parlato...si è stati insieme...ci si è conosciuti un po di più...

> Si possono vedere le foto?
>
> Ne sono state fatte diverse: forse dobbiamo capire dove metterle?

Per questo io propongo, e non è la prima volta che lo dico, di creare una
sezione sul wiki che, attraverso Flickr, ci permette di tenere un foto album
digitale...
...a proposito, le foto dell'evento Vista? Mettiamo anche quelle no?

Advhertz

Ciao