[FSUG PD] Foto (era: Re: Cena di ieri sera)

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Gio 22 Mar 2007 16:21:58 CET

On Thu, Mar 22, 2007 at 04:13:10PM +0100, Carlo Avversari wrote:

> Per questo io propongo, e non è la prima volta che lo dico, di creare una
> sezione sul wiki che, attraverso Flickr, ci permette di tenere un foto album
> digitale...

Bisognerebbe verificare se le condizioni del servizio, che ora pare
siano le stesse di Yahoo, sono compatibili con il nostro statuto e con
il servizio che vogliamo noi...

--

  Il Mar Pione confina con il Mar Casca-Morto?

  		-- Ortottero Cav. Alletta, "Domande di geografia"