[FSUG PD] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

Nikola nikola a duper.org
Mar 29 Maggio 2007 11:56:41 CEST

Complimenti!!! Potete contare su tutto l'aiuto che sono in grado di
darvi, anche se non sono ancora un socio di fatto e spero di diventarlo
già il sabato prossimo.
Vi propongo subito di realizzare un'intervista a Stallman. Io faccio
produzioni video per lavoro e tra l'altro parlo molto bene anche
l'inglese (l'italiano non è ancora perfetto ma ci sto lavorando :)).
Naturalmente il prodotto derivato sarà libero ("free video" ;)) per
promuovere e pubblicizzare il concetto del "Free Software". Posso
realizzare anche le versioni compresse in xvid da mettere nel sito
dell'associazione e/o altri siti.
Fatemi sapere se siete interessati.
Un caro saluto a tutti.
Nikola Duper