[FSUG PD] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 29 Maggio 2007 12:46:22 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 11:56:41AM +0200, Nikola wrote:
> Complimenti!!! Potete contare su tutto l'aiuto che sono in grado di
> darvi, anche se non sono ancora un socio di fatto e spero di diventarlo
> già il sabato prossimo.
> Vi propongo subito di realizzare un'intervista a Stallman. Io faccio
> produzioni video per lavoro e tra l'altro parlo molto bene anche
> l'inglese (l'italiano non è ancora perfetto ma ci sto lavorando :)).
> Naturalmente il prodotto derivato sarà libero ("free video" ;)) per
> promuovere e pubblicizzare il concetto del "Free Software". Posso
> realizzare anche le versioni compresse in xvid da mettere nel sito
> [...]

Grazie Nikola per la tua disponibilita`!

Ho chiesto a Carlo di inviarti le indicazioni che ci ha dato Stallman
per la realizzazione del video, che lui incoraggia senz'altro.

Ti chiedo inoltre di iscriverti alla lista
pluto-meeting a lists.pluto.it perche' da oggi il punto di riferimento
per la preparazione del Meeting e` quella lista (e il canale IRC
#pluto-meeting su Freenode, per chi puo' o ha necessita` di comunicare
in tempo reale).

Invito quindi chiunque abbia la possibilita` e la voglia di dare una
mano ad iscriversi alla lista pluto-meeting e di leggere e replicare
alla "call" che sto per fare li`, per dividerci un po' i compiti...

NB: Non e` indispensabile essere di Padova o trovarsi fisicamente a
Padova per aiutare, anche se per le cose strettamente locali questo
puo' aiutare.

Grazie a tutti!

Andrea