[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 1 Nov 2007 21:51:08 CET

> anch'io, a suo tempo, per questa fase... poi passa ;-)

Bene facciamola passare :),

Per quanto riguarda la storia degli HD non ho notizie certe anche se
ammetto di avere un certo interesse dato il numero di Ubuntu che ho
lasciato in giro s varie macchine ultimamente...uhm.. e doppio uhmm...

Leggendo  meglio è un errore sui valori di default impostati dal
pacchetto ......

Prob ne hanno rilasciato già uno aggiornato :)

un Pinguozz che aspetta un installer debian compatibile ntfs-3g :)

vBye!