[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Nikola nikola a duper.org
Ven 2 Nov 2007 00:34:28 CET

> La mia non voleva essere polemica, solo una richiesta (garbata peraltro,
> dato che non ho usato parolacce od altro) affinche' anche in questa
> mailing list si usi il buon senso e la netiquette che va tanto di moda
> in tutto il mondo civilizzato ed informatizzato.

Hm, quindi sono stato maleducato... Ok, chiedo scusa a tutta la lista
per quest'offesa.
> Non per ultimo, il fatto che sarei uno dei moderatori della ML e questo
> non solo mi legittima a cazziare i maleducati, ma mi impone di essere un
> riferimento per gli altri e di dare le giuste direttive agli
> utilizzatori della ML stessa. Nulla piu`.

Complimenti per il riferimento. Peccato che io (scusate la mia immane
ignoranza) non ho ancora capito che cosa avrei sbagliato. Ma si vede che
tu preferisci "cazziare" che insegnare. Evidentemente fa parte della
"netiquette", spero solo tua.
> Peccato che tu l'abbia presa come un'attacco privato. Ci sono passato
> anch'io, a suo tempo, per questa fase... poi passa ;-)

Tutto passa, anche la voglia di partecipare a certe discussioni.
Ciao a tutti
Nikola