[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Ven 2 Nov 2007 08:24:00 CET

On 11/02/2007 12:34 AM, Nikola wrote:
> Hm, quindi sono stato maleducato... Ok, chiedo scusa a tutta la lista
> per quest'offesa.

No, non sei stato maleducato. Solo un po' permaloso. ;-)

> Complimenti per il riferimento. Peccato che io (scusate la mia immane
> ignoranza) non ho ancora capito che cosa avrei sbagliato. Ma si vede che
> tu preferisci "cazziare" che insegnare. Evidentemente fa parte della
> "netiquette", spero solo tua.

No, direi di no.

> Tutto passa, anche la voglia di partecipare a certe discussioni.

Vedi tu.

> Ciao a tutti
> Nikola

Ciao.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org