[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 08:48:47 CET

> No, direi di no.

scusate, ma io uso gmail e la mail iniziale di nikola
mi e' stata mostrata come un nuovo thread.
Deduco che, pur non avendo ancora fatto l'errore
di Nikola, usando gmail potrei farlo pure io e neanche
accorgermi :-)

Dunque, nemmeno con gmail e' corretto cambiare solo il subject?

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  www.giammy.com