[FSUG PD] Consiglio hardware di rete

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 17:25:46 CET

scusa la mia ignoranza ma quali sono le differenze tra i due layer (
molto in sunto... ), a me serve per la rete locale, 20 pc, 2 serve,
delle stampanti di rete, qualche trasferimento massiccio ogni tanto (
backup giornalieri e cose simili ) e molti accessi a database...
Per intenderci, il surecom che avevamo ( 24porte 100Mbit + 2 porte
Gbit ) tutto sommato non andava malissimo ma si inchioda, specie se ci
sono trasferimenti imponenti ( qualche Gb... ).
Il Cisco lo conosco un po' ma mi pare che in quanto a prezzi non sia
proprio alla portata del budget che mi hanno assegnato ( devo stare
sotto i 700€ + iva circa )...