[FSUG PD] Consiglio hardware di rete

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 17:33:06 CET

Il 05/11/07, max_xxv<mauro.soligo a gmail.com> ha scritto:
> scusa la mia ignoranza ma quali sono le differenze tra i due layer (
> molto in sunto... ), a me serve per la rete locale, 20 pc, 2 serve,
> delle stampanti di rete, qualche trasferimento massiccio ogni tanto (
> backup giornalieri e cose simili ) e molti accessi a database...

si riferiscono ai diversi layer dello stack tcp/ip in cui gli switch
possono andare a lavorare. detto in parole poverissime uno switch
layer 3 ti puņ fare anche da router.
da quello che dici ti basta un layer 2 :-)

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315