[FSUG PD] Consiglio hardware di rete

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 17:41:17 CET

noi abbiamo una problematica dove non so se un layer3 possa aiutare,
sviluppiamo tra le altre cose PC industriali e abbiamo un SW per
clonarli in parallelo ( una specie di ghost ) che lavora in broadcast,
ovvero un server manda in parallelo l'immagine a tutte le macchine per
l'installazione.
Ora come ora l'unico modo per lavorare è attaccare i PC ad uno switch
dedicato altrimenti la rete è inutilizzabile, un layer3 può fare
qualcosa?