[FSUG PD] Registrazione prima serata

Matteo Pillon matteo.pillon a gmail.com
Sab 17 Nov 2007 11:57:32 CET

Ciao ragassi!!

Grazie al nostro mitico sistev, potrete riascoltare praticamente per
intero la serata a tema che ho fatto mercoledì 7.

Riporto le note dello stesso sistev sulla registrazione:
"Come ricorderai, durante la registrazione è finita la memoria del palmare,
così ho dovuto registrare il tuo intervento in due parti, che ho
successivamente incollato a formare un solo file. Ovviamente il fatto che il
discorso cambi a metà registrazione è legato a quello. Ho tolto tutte le
parti non significative quali le divagazioni, le pause troppo prolungate e i
rumori molesti (si, c'erano anche quelli). La qualità audio è medio bassa e
spesso c'è un po' di saturazione perché per un certo lasso di tempo ti sei
messo a parlare chinato vicino al microfono del palmare, per arrivare meglio
a digitare sui tasti del portatile che avevi in uso quella sera. Ma tutto
sommato il risultato, secondo me, non è male e permette di gustare quasi
interamente la tua esposizione."

La registrazione è scaricabile da qui:
http://pmatthew.net/talks/Pillon_071107.ogg

Grazie sistev!!