[FSUG PD] sabato in sede?

Lord Jim uniartfestival a yahoo.it
Mer 21 Nov 2007 19:50:28 CET

Ciao,
sto lottando ma sto tenendo duro. Abbandonare windows mi fa star bene perņ a volte mi viene da sbattere la testa... Allora: c'č qualcuno che mi puņ dare una mano a fare funzionare skype? ho aggiornato la versione un paio di mesi fa e da allora ho provato con tutte le guide in giro ma niente.. Uno di questi sabati (o altro giorno) c'č qualcuno che mi spiega un paio di cose?? (Ubuntu 7.06 e Acer aspire 5100)
grazie ciao
Antonio
uniartfestival a yahoo.it