[FSUG PD] sabato in sede?

davide lists4davide a gmail.com
Mer 21 Nov 2007 20:29:39 CET

On Nov 21, 2007 7:50 PM, Lord Jim <uniartfestival a yahoo.it> wrote:
> Ciao,
> sto lottando ma sto tenendo duro. Abbandonare windows mi fa star bene però a
> volte mi viene da sbattere la testa... Allora: c'è qualcuno che mi può dare
> una mano a fare funzionare skype? ho aggiornato la versione un paio di mesi
> fa e da allora ho provato con tutte le guide in giro ma niente.. Uno di
> questi sabati (o altro giorno) c'è qualcuno che mi spiega un paio di cose??
> (Ubuntu 7.06 e Acer aspire 5100)
> grazie ciao
> Antonio
> uniartfestival a yahoo.it

di skype non ti va il microfono?
se il problema è quello cerca sul wiki di ubuntu "dmix", oppure
un'ottima guida è sul wiki dei gentooisti.

se invece ti basta una cosa non mega ottimizzata nei dettagli, io mi
son trovato bene con:
http://wiki.ekiga.org/index.php/Getting_several_applications_using_the_sound_card_at_the_same_time_%3F