[FSUG PD] Richiesta di aiuto: mont partizioni ext3

Marcos Antonio Soffici markjetson a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 20:15:21 CET

Ubuntu parte e va tutto ok, non riesco a montare le due partizioni
aggiuntive.
Il problema è che ho letto tanto che non so che strada intrapendere.
E non voglio smanettare troppo, ho paura de fare danni.
Io ho provato questa:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/MontarePartizioni/Ext3?highlight=%28partizioni%29
Ma quando arrivo a il file /etc/fstab e inserisco la riga non mi permete
di salvare la modifica.
Allego imagine di Gparted dell mio HD
Se non puoi passare, pazienza, sara un altra volta.

Grazie!