[FSUG PD] opera citata: http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/03/story49

alex alexxmed a libero.it
Lun 8 Ott 2007 08:38:59 CEST

E' notte, nell'antro semibuio e male organizzato in cui il Maestro Jedi sta
controllando i rimasugli fumiganti di una cosa che forse una volta era un
computer...

GJ - Hemmm... ma come' che il backup e' cosi' importante?
IO - Perche' il backup da' sicurezza. Esso riempie tutti gli anfratti
disponibili ed assicura la continuita' tra te e quel computer li', attorno
ad ogni disk-array, fin dentro i dati degli utenti!
GJ - Ed e' importante?
IO - Certo che si'. Senza il backup c'e' la paura, la paura porta alla
rabbia, la rabbia all'odio e l'odio porta ad usare Windows su macchine di
produzione!
GJ - ...hemmm... pensavo che fosse "porta alla sofferenza"...
IO - Perche' usare Windows su una macchina di produzione non e' soffrire?
GJ - Hemmm... Ok...