[FSUG PD] Espositori al Linux Day

Advhertz advhertz80 a gmail.com
Sab 13 Ott 2007 23:06:41 CEST

Emanuele Zamprogno ha scritto:

> Io sono interessato al mobile ed al multimedia ma vorrei trovare un
> co-stander :(
>
> Chi si metterebbe a disposizione?

Io ho intenzione di metter su uno stand/box che tratta dei seguenti
argomenti:
- Multimedia
- CAD & Graphics
- Eye Candy in generale
- Games

L'intenzione è quella di stare lì con il mio pc, di operare allo stesso
e di discutere con i partecipanti/osservatori di ciò che sta avvenendo.
Per questo infatti ho bisogno di almeno un proiettore e di uno
spazio/parete dove proiettare le immagini.

Fatemi sapere,
Cheers.

Advhertz