[FSUG PD] Espositori al Linux Day

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Sab 13 Ott 2007 23:38:56 CEST

Advhertz scrisse il 13/10/2007 23:06:

> Io ho intenzione di metter su uno stand/box che tratta dei seguenti
> argomenti:
> - Multimedia
> - CAD & Graphics
> - Eye Candy in generale
> - Games

Mmmmmmh...puoi essere un attimo più specifico? "Eye candy" mi sembra un
po generico. Inoltre se devi coprire così tanti argomenti, per
esperienza è meglio che ci siano almeno altre due persone assieme a te.

> L'intenzione è quella di stare lì con il mio pc, di operare allo stesso
> e di discutere con i partecipanti/osservatori di ciò che sta avvenendo.
> Per questo infatti ho bisogno di almeno un proiettore e di uno
> spazio/parete dove proiettare le immagini.

Pure! :-)
Guarda: se ci sarà un video proiettore a disposizione credo sia più
opportuno metterlo a disposizione a chi farà i talk.

Se hai dei talk strutturati da proporre fatti avanti.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-