[FSUG PD] xen

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 10:54:44 CEST

Il 15/10/07, Sbaturzio<sbaturzio a satellite1.info> ha scritto:

> Che ne diresti di rendere partecipi tutti noi sull'argomento? Perché non
> tenere una serata a tema introduttiva su XEN?

perche':
1) non so parlare in pubblico :-(
2) sono ancora a livello prove, niente in produzione

il punto insormontabile comunque e' il n. 1 :-D
(la stessa risposta che avevo dato ad andrea per il primo ciclo di
serate a tema :-)

ciao,

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315