[FSUG PD] xen

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Lun 15 Ott 2007 11:10:56 CEST

Stefano Sasso scrisse il 15/10/2007 10:54:

> perche':
> 1) non so parlare in pubblico :-(

Questo non lo puoi dire fino a quando non lo provi. :-)

> 2) sono ancora a livello prove, niente in produzione

Sempre meglio di chi non ha neanche iniziato a leggere la
documentazione. ;-)

Io credo che una serata a tema non debba essere per forza una conferenza
da premi Nobel, la vedo più come una occasione per condividere le nostre
conoscenze.

Se tu sai qualcosa di più di noi su un argomento sei il benvenuto anche
se sai solo un 10% dell'intero argomento.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-