[FSUG PD] xen

alex alexxmed a libero.it
Lun 15 Ott 2007 11:16:27 CEST

Alle lunedì 15 ottobre 2007, Stefano Sasso ha scritto:

> perche':
> 1) non so parlare in pubblico :-(
> 2) sono ancora a livello prove, niente in produzione

Nel caso mio il punto insormontabile è il 2: debbo ancora partire. Sull'1
vi è chi dice che non ho grossi problemi prima di mettermi a balbettare.
Quindi, se ne hai fiato e voglia possiamo mettere nero su biano una
proiezione, ed io posso mettermi nero su bianco a lavorarci (sui manuali e
su una macchina) sopra una ventina d'ore o poco più da qua a sabato
prossimo, perlopiù però ore rubate al sonno ed all'agricoltura, seppure
intensiva.

Bastano per farci qualcosa di digeribile o non se ne parla proprio e
conviene rinviare la cosa all'anno prossimo, magari alle calende greche,
che se non mi sbaglio cadono in coincidenza del 'prossimo anno' ?

Non credo sia necessario essere dei guru sull'argomento: basta riuscire a
spiegare in pratica (ed a fare):

0) confessare la propria ignoranza sull'argomento e portarla come
spiegazione del perché e percome la si può e deve usare per installare sw
libero.

1) cos'è
	a	che fa
	b	come fa
	c	vantaggi e prospettive

2) come si:
	a	installa e configura nei casi più ovvi
	b	alcuni casi particolari se necessario

Che ne dici?

Ciao anche a te!

A.