[FSUG PD] xen

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 11:33:37 CEST

Il 15/10/07, alex<alexxmed a libero.it> ha scritto:

> Nel caso mio il punto insormontabile è il 2: debbo ancora partire. Sull'1
> vi è chi dice che non ho grossi problemi prima di mettermi a balbettare.
> Quindi, se ne hai fiato e voglia possiamo mettere nero su biano una
> proiezione, ed io posso mettermi nero su bianco a lavorarci (sui manuali e
> su una macchina) sopra una ventina d'ore o poco più da qua a sabato
> prossimo, perlopiù però ore rubate al sonno ed all'agricoltura, seppure
> intensiva.
>
> Bastano per farci qualcosa di digeribile o non se ne parla proprio e
> [...]

se per calende greche intendi secondo ciclo di serate a tema, magari
ci si puo' pensare. la vedo non realizzabile per il ld, principalmente
perche' ho un macello di robe da fare fino a novembre-dicembre, in
secundis perche' non potro' essere presente.

magari si potrebbe riparlarne con piu' calma quando saro' meno sotto pressione

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315