[FSUG PD] xen

alex alexxmed a libero.it
Lun 15 Ott 2007 13:52:58 CEST

Alle lunedì 15 ottobre 2007, Stefano Sasso ha scritto:
> Il 15/10/07, alex<alexxmed a libero.it> ha scritto:

<snip>

> [...]

<snip>

> magari si potrebbe riparlarne con piu' calma quando saro' meno sotto
> pressione
>
> ciao,
> stefano

Ciao anche a te. Per quanto riguarda la storia della pressione non so.
L'ultima volta che me l'hanno sono misurata lo sfigmanometro se l'è vista
brutta ... :)

Detto ciò, io uscirò (forse) dalle pettole attorno a dicembre/gennaio (più
o meno le vacanze di natale) e ci rientrerò poco dopo. Facciamo così: io
intanto mi guardo attorno su quel che mi hai mandato e facile facile che
cominci a fare qualche prova, poi, quando e se ne avrai tempo e voglia, ti
farai sentire.

A.