[FSUG PD] Riprese video LinuxDay

metis metis a inventati.org
Lun 15 Ott 2007 14:06:02 CEST

Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha gli strumenti e la voglia di realizzare
(per quello che è possibile) delle riprese il giorno del LinuxDay!
Già l’anno scorso avevamo realizzato, con l’importante aiuto del
Faber, delle riprese (a mio avviso molto belle) poi inserite in youtube
http://youtube.com/watch?v=XqckNrX5h1E . Non sarebbe male l’idea di
ripetere anche per questa edizione le riprese e magari perché no, di
creare poi un DVD video (logicamente usando software e formati liberi).

Chi ha voglia di farsi carico di questa importante attività? :)

Ciao a tutti metis