[FSUG PD] Volantino

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Ven 19 Ott 2007 13:06:54 CEST

Ciao raga,

a video non mi piaceva molrtto cosi' l'ho stampato in scala di grigi
(avevo solo questo).

Il risultato e' alquanto deludente. Il testo e' letteralmente
illeggibile.
Il piedone di vede troppo che e' a bassa qualita' perche' scontorna
tutto.
Propondo che venga schiarito il piede oppure rimpicciolito da qualche
parte. Altra soluzione sarebbe di contornare il testo di bianco.
La scritta "con il patrocinio di: " e' piu' grande del nome del nostro
gruppo....e devo dire che un estraneo non capisce chi organizza
l'evento....sembra sia il comune....(io ridurrei la grandezza dei loghi
anche) e metterei il nostro dato che e' gia' stato votato.

Un saluto

Luca

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il 25/10: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008! http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/