[FSUG PD] Volantino

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 19 Ott 2007 13:42:30 CEST

On Fri, Oct 19, 2007 at 01:06:54PM +0200, Luca Berton wrote:
> Ciao raga,
>
> a video non mi piaceva molrtto cosi' l'ho stampato in scala di grigi
> (avevo solo questo).
>
> Il risultato e' alquanto deludente. Il testo e' letteralmente
> illeggibile.
> Il piedone di vede troppo che e' a bassa qualita' perche' scontorna
> tutto.
> Propondo che venga schiarito il piede oppure rimpicciolito da qualche
> parte. Altra soluzione sarebbe di contornare il testo di bianco.

Per caso l'hai aperto (e stampato) con evince?

Evince mi da` il problema che dici tu ma tutti gli altri (xpdf e anche
adobe) no...

> La scritta "con il patrocinio di: " e' piu' grande del nome del nostro
> gruppo....e devo dire che un estraneo non capisce chi organizza
> l'evento....sembra sia il comune....(io ridurrei la grandezza dei loghi
> anche)

Vediamo se sono in tempo, dato che forse ce lo stampa il Comune...

> e metterei il nostro dato che e' gia' stato votato.

Sul nostro logo abbiamo dato un parere preventivo come CD ma: a) non
abbiamo ancora pubblicato i loghi pervenuti sulla pagina del contest e
non abbiamo trasmesso alcunche' al riguardo verso l'esterno, come
invece sarebbe corretto fare prima di adottare ufficialmente un logo;
b) non abbiamo ancora coinvolto a sufficienza i soci su questa scelta:
credo che sia indispensabile chiedere _anche_ il parere dei soci prima
di utilizzare ufficialmente un qualsiasi logo come logo
dell'associazione.

Nel caso avessi altre cose da aggiungere su quest'ultimo punto per
cortesia fallo sulla lista dell'associazione, dato che riguarda
l'associazione e non questo singolo evento.

Grazie, Ciao

Andrea