[FSUG PD] serate a tema

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Dom 21 Ott 2007 21:41:57 CEST

Aggiornamento sulla situazione:
i sommozzatori non ci hanno ancora dato una risposta definitiva riguardo
l'utilizzo della loro sala riunioni per le serate a tema nelle date
previste dal calendario attuale
http://www.fsugpadova.org/Education/Serate_a_tema/2007/Secondo_ciclo;
la risposta definitiva dovrebbe arrivare nei primi giorni della
settimana entrante; se ci sarà qualche data già occupata per altre
iniziative si potrà sempre contrattare qualche cambio di data nel nostro
calendario.

Per ora mi hanno dato una risposta certa solo per la sera del 7/11: la
loro sala riunioni è occupata, ma se ci va bene possono prestarci la
saletta nel seminterrato (da circa trenta posti), che dovrebbe essere,
se non ho inteso male, quella dove sbaturzio e il brugio hanno fatto una
serata sui database nel precedente ciclo di serate.

In attesa della risposta definitiva chiedo a tutti un riscontro per la
prima serata del 7/11: chi dovesse avere qualcosa da obiettare
all'utilizzo della saletta di cui sopra lo faccia sapere in lista entro
martedì 23/11 sera; dopo tale data (silenzio = assenso) proporrei di
accettare la loro offerta per quella serata.

Franco